7 Comments

  1. Adriana Marchetto-
    1 Maggio 2020 at 14:19

    Questo pensiero va a te, Ivano un uomo buono. . la notizia della tua improvvisa scomparsa ci ha sconvolto, sorpreso, ci ha lasciato senza parole. Ti ricorderemo sempre così, una persona buona, gentile, una bella persona. Resterai sempre nei pensieri di tutti noi. Buon riposo.
    Adriana e Stefano

  2. Laura Della Malva, Eugenio Crespan-
    2 Maggio 2020 at 19:15

    Facciamo le nostre più sentite condoglianze ai tuoi cari.
    Ci eravamo lasciati prima di Natale con un arrivederci ma la triste notizia oggi ci ha sconvolto, avevamo capito che per te era un momento ovviamente molto difficile da superare per la perdita di tua moglie e speravamo di poterti ritrovare per starti più vicino ma non è andata così. Il Signore ti ha voluto con se.
    Abbiamo avuto la fortuna di incontrarti di conoscere la tua generosità verso gli altri, la tua simpatia e cordialità, una persona come poche.
    Ci mancherai, un forte abbraccio !!
    Laura e Eugenio

  3. Giovanna Brisolin Marzonetto-
    3 Maggio 2020 at 12:23

    Ciao amico Ivano, sei stato il mio gigante buono, mi hai accompagnato tante volte a scuola, all’arep, quante chiaccherate e scherzi , con te! Sei stato importante per me e la mia famiglia. Sarai sempre nel mio cuore! Alessio e famiglia.

  4. Gasparini Gianfranco-
    3 Maggio 2020 at 16:29

    Sei stato un grande amico e sempre disponibile con tutti,ci mancherai tanto come ci manca tanto la tua Concetta che hai raggiunto lassù,ora siete insieme per sempre.Ti vogliamo un bene immenso ciao Ivano da Gianfranco Chiara e Alex.

  5. Christian ed Elisa-
    3 Maggio 2020 at 22:45

    Ciao Ivano, eri un uomo di grande cuore, come lo era la tua cara moglie Concettina.
    Sempre solari e con tanta voglia di vivere. Purtroppo le circostanze vi hanno portato via prima del tempo, ma siamo sicuri che adesso potrete tornare a stringervi forte tra le braccia.
    Mancherete molto a tutti.
    Un abbraccio forte.

  6. Federico Pasteur-
    4 Maggio 2020 at 18:48

    Ciao Ivano te ne sei andato troppo in fretta,ma rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri .Un caro ed affettuoso abbraccio a tutti i tuoi cari.
    Morena e Federico.

  7. Antonella Zamberlan-
    4 Maggio 2020 at 20:08

    Un abbraccio alla famiglia e le più sentite condoglianze per la scomparsa del Signor Ivano nel ricordo della sua bontà e
    disponibilità verso le persone meno fortunate.